Referente unico
Un referente dedicato seguirà le lavorazioni per tutta la durata dell’intervento e monitorando il servizio e la gestione delle richieste del cliente.
Scopri il nostro servizio di pulizie degli uffici a Roma.
Soluzioni professionali per la pulizia e sanificazione quotidiana degli ambienti di lavoro.
La pulizia degli ambienti di lavoro è stimolante per le persone che vivono all’interno degli uffici stimolando e migliorando la produttività interna, oltre ad essere un incredibile biglietto da visita per i visitatori o cliente della struttura.
Scopri il nostro servizio di pulizia uffici a Roma, abbiamo la soluzione giusta.
Un referente dedicato seguirà le lavorazioni per tutta la durata dell’intervento e monitorando il servizio e la gestione delle richieste del cliente.
Il personale impiegato è formato, specializzato ed ha esperienza nell’utilizzo di attrezzature e prodotti professionali.
Pulizie area degli uffici
. Pulizia delle scrivanie e dei piani di lavoro orizzontali;
. Disinfezione schermi dei computer, mouse e dei telefoni;
. Pulizia della tastiera e disinfezione con prodotto idoneo;
. Vuotatura e sostituzione sacchetti cestini gettacarte;
. Spazzatura della pavimentazione;
. Lavaggio della pavimentazione con idoneo prodotto;
. Trasporto della spazzatura al punto di raccolta aziendale;
Servizi igienici
. Disinfezione sanitari;
. Lavaggio lavandini e rubinetterie;
. Pulizia degli specchi, porte ed arredi presenti;
. Spazzatura della pavimentazione;
. Lavaggio della pavimentazione;
. Rifornimento materiale di consumo (saponi, carta mani, carta igienica);
. Trasporto spazzatura al punto di raccolta aziendale;
Servizi aggiuntivi
. Deragnatura;
. Pulizia delle superfici vetrate (lato interno/esterno);
. Pulizia di fondo della pavimentazione;
. Pulizia delle parti in altezza;
L’utilizzo del codice colore permette di diversificare le attrezzature ed i prodotti utilizzati in base all’ambiente di lavoro per una corretta pulizia e disinfezione ed evitare che germi e batteri di aree diverse dell’ufficio vengano a contatto con altre postazioni lavorative.
Colore blu: il colore blu identifica i piani di lavoro comuni(scrivanie, telefoni, tastiere e mouse);
Colore verde: Il colore verde identifica la zona della cucina, quindi verrà esclusivamente impiegato in questa zona;
Colore giallo: Il colore giallo identifica la pulizia dei lavandini e delle piastrelle dei servizi igieniciinsieme al prodotto più idoneo;
Colore rosso: Il colore rosso identifica il wc, questo verrà utilizzato esclusivamente in questa area dei servizi;
La nostra impresa di pulizie offre un servizio a 360 gradi nelle pulizie degli uffici a Roma, siamo in grado di effettuare la pulizia delle sedie da ufficio in tessuto o nel lavaggio dei divani nelle sale di attesa o direzionali.
Il servizio di pulizia delle sedie, dei divani e delle poltrone è svolto con l’utilizzo di macchinari professionali ad iniezione estrazione, siamo specializzati in questo tipo di servizio che può essere calendarizzato nel capitolato tecnico oppure secondo la necessità dell’azienda.
Adrianea Srl è autorizzata all’esecuzione del servizio di sanificazione ambienti a Roma con il sistema ad ozono.
Prima di effettuare il trattamento di sanificazione degli uffici con ozono a Roma, verranno eseguite prima le pulizie dell’ufficio ordinarie con normali prodotti detergenti, successivamente le superfici verranno trattate con prodotti ad azione disinfettante e virucida per garantire la minima presenza di batteri e virus sulle superfici ed in ultima fase verrà azionato il macchinario ad ozono.
Adrianea Srl è una ditta di sanificazioni a Roma, autorizzata per lo svolgimento del servizio di sanificazione ambienti, il nostro direttore tecnico si occuperà di redigere un capitolato dettagliato e rilascerà il certificato di sanificazione alla fine del trattamento.
Scopri come selezionare un’impresa di pulizie certificata che soddisifi i requisiti e standard di pulizia.
Qualsiasi attività commerciale ha delle necessità specifiche in base al tipo di lavoro che viene svolto all’interno della stessa, dal numero del personale e dei clienti che vi transitano quotidianamente all’interno; per questo l’azienda ha magari la necessità di avere gli uffici puliti già la mattina molto presto.
La flessibilità della nostra impresa di pulizie nello svolgimento del servizio, permette di realizzare tutto questo.
Concorderemo in sede di sopralluogo gli orari preferiti dal titolare dell’impresa per lo svolgimento delle pulizie in maniera da non sovrapporre gli orari con quelli produttivi dell’azienda garantendo il servizio sia al mattino prima dell’inizio delle attività lavorative oppure nel tardo pomeriggio al termine dell’orario di lavoro.
In fase di sopralluogo con il responsabile dell’azienda verranno ascoltate e valutati gli interventi di pulizia da svolgere e verrà creato poi un capitolato tecnico di intervento e calendarizzato che verrà allegato insieme al preventivo per le pulizie dell’ufficio a Roma.
Quanti interventi farete a settimana?
In sede di sopralluogo valuteremo insieme le vostre esigenze e studieremo un preventivo con interventi calendarizzati sulle vostre necessità.
Devo fornire i prodotti per la pulizia dell’ufficio?
No, alla fornitura dei prodotti e delle attrezzature professionali penseremo noi.
Siete assicurati contro danni accidentali?
Adrianea Srl ha stipulato una polizza di responsabilità civile verso oggetti o persone, per qualsiasi evenienza basterà contattarrci per risolvere tempestivamente la criticità.
Fornite il materiale di consumo?
Oltre al servizio di pulizia possiamo fornire anche il materiale di consumo come la carta igienica o il sapone per le mani.
Devo lasciare le chiavi dell’ufficio?
Non è necessario lasciarci le chiavi ma è consigliato, in maniera tale da lavorare quando voi non ci siete e non intralciare con il vostro lavoro quotidiano.
il personale è regolarmente assunto?
Il nostro personale è regolarmente assunto, e formato secondo le norme sulla sicurezza.
Posso provare il servizio prima di firmare il contratto?
I nostri contratti prevedono un periodo di prova di 60 giorni, quindi potete provare il nostro servizio di pulizie e decidere con calma.
Posso interrompere il contratto in qualsiasi momento?
Puoi interrompere il contratto in qualsiasi momento con un preavisso di 30 giorni tramite una raccomandata.
Manderete sempre la stessa persona?
Manderemo sempre la stessa persona nella vostra struttura, in caso di malattia o ferie verrà inviata una risorsa solo per il periodo di assenza dell’operatore titolare dell’appalto.
Durante l‘estate ed il periodo delle festività l’ufficio è chiuso. Dovrò pagare sempre lo stesso importo in fattura?
No, nei giorni di chiusura prolungata come il periodo estivo o quello delle festività natalizie la fattura verrà calcolata per gli interventi effettuati. Il massimo della flessibilità.
News dal Blog